Capo cantiere edile
Openjobmetis filiale di ascoli piceno
Descrizione dell'offerta
Descrizione azienda
Openjobmetis, ricerca e seleziona, per azienda specializzata nell'ambito delle telecomunicazioni e delle reti in fibra ottica, un CAPO CANTIERE per la gestione dei cantieri dell'azienda tra Nuoro e Macomer.
PosizioneAl capo cantiere edile selezionato sarà chiesto di dirigere e coordinare le attività di cantiere per garantire che i lavori vengano completati nei tempi, costi e standard di qualità stabiliti. Dovrà occuparsi della pianificazione dei lavori, della gestione delle squadre e garantire il rispetto delle normative sulla sicurezza e la gestione della documentazione.
Requisiti- provenienza da percorsi tecnici come quello di perito edile o qualifica di geometra
- esperienza comprovata nella mansione e pratica
- conoscenza approfondita dei materiali, delle tecniche costruttive, delle normative di settore e degli impianti
L'azienda valuta a fronte di chiare professionalità di offrire rapporti a tempo determinato, per un periodo di conoscenza, per poi passare ad un indeterminato e condizioni economiche coerenti con il grado di affidabilità professionale dimostrato.
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Nuoro (NU)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
14 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro