Capo Area (GDO)
gusto srl
caserta aversa campania
Tempo indeterminato - 60 giorni - Tempo pieno
45.000 € all'anno
In presenza
Descrizione dell'offerta
Chi siamo
Gusto srl è una realtà consolidata ed in forte espansione nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), che gestisce 4 punti vendita ad insegna Rossotono in Campania. Per il rafforzamento della propria struttura direzionale nell'area del Casertano, selezioniamo un/a Capo Area di alto profilo, dotato/a di leadership, carisma ed spiccata umanità.
Cosa cerchiamo
Le principali responsabilità includono:
- Gestione completa: coordinamento a 360 gradi dei supermercati.
- Analisi numerica e KPI: controllo del registro costi, monitoraggio dei fatturati, scontrino medio, spesa media, analisi budget e scostamenti.
- Inventari e performance: gestione produttività, controllo delle differenze inventariali e monitoraggio degli sfridi di lavorazione.
- Sviluppo e crescita aziendale: supervisione dell'efficienza operativa, apertura/avviamento di nuovi punti vendita e raggiungimento degli obiettivi commerciali.
- Relazione e "sentiment" aziendale: conduzione periodica di riunioni con i responsabili di reparto e punto vendita per monitorare l'andamento, ascoltare il clima lavorativo (sentiment) e allineare la squadra.
- Selezione, formazione e coordinamento del personale.
- Verifica che ciascun punto vendita rispetti le procedure dell'insegna, dalle norme igieniche (HACCP) al layout espositivo.
Chi cerchiamo
Cerchiamo una figura autorevole, carismatica e di impeccabile condotta etica.
- Esperienza: è richiesta un'esperienza nel settore della GDO pari ad almeno 10 anni.
- Istruzione: laurea (preferibile in ambito economico, gestionale o affini).
- Ottima presenza, capacità di farsi rispettare
- Flessibilità oraria e libera gestione degli spostamenti nei 4 punti vendita (raggio di 5 km)
Benefit: auto aziendale, telefono/tablet aziendale.
Cosa offriamo
- Qualifica: Impiegato - Livello 1 CCNL Terziario Confcommercio.
- Retribuzione: € 45.000 lordi/anno.
- Periodo di prova: 60 giorni di lavoro effettivo come da CCNL.
8 Settembre 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro