Campagne promozionali in evento – Addetto/a relazione con il pubblico e vendite (anche prima esperie
Quest
Descrizione dell'offerta
La nostra company, realtà di importanza nel settore delle relazioni pubblicitarie a fine vendita amplia il proprio settore commerciale.
Unendoti a noi, avrai l'opportunità di sponsorizzare e promuovere progetti di ricerca innovativi, contribuendo così alla diffusione delle iniziative e al progresso della medicina per conto del Policlinico Gemelli.
Come Addetto/a relazione con il pubblico e vendite, sarai il volto dei nostri progetti di ricerca. L
lavorerai in corner dedicati in contesti strutturati e organizzati (eventi, catene commerciale, punti vendita conosciuti) e ti relazionerai e interagirai con il pubblico, spiegando l’importanza e l’impatto delle nostre iniziative.
Sarai fondamentale nel diffondere la nostra mission e acquisire nuovi partner a sostegno dell’ospedale, eccellenza sanitaria italiana .
Questa posizione è perfetta anche per studenti/esse o per profili alla prima esperienza che desiderano entrare nel mondo del marketing diretto, poiché offriamo un supporto completo e personalizzato dal primo giorno per darti tutte le competenze necessarie per eccellere nel ruolo.
Imparerai le tecniche di comunicazione efficace, le strategie di promozione e come coinvolgere il pubblico con entusiasmo e professionalità
Non è richiesta esperienza pregressa: ciò che ci interessa è la tua motivazione, il tuo spirito d’iniziativa e la tua voglia di imparare
Siamo consapevoli dell'importanza dell'equilibrio tra vita privata e lavoro, soprattutto per chi sta ancora studiando o si affaccia al mondo del lavoro per la prima volta. Per questo motivo, offriamo turni flessibili che ti permetteranno di conciliare i tuoi impegni personali con le tue responsabilità professionali. La nostra priorità è creare un ambiente di lavoro positivo e supportivo, dove ogni membro del team si senta valorizzato e rispettato.
28 Maggio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro