Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Cameriere/a con inglese - alloggio - firenze centro

Gi group spa filiale di bologna masini
Bologna, Metropolitan City of Bologna, Italy Tempo determinato - Tempo pieno In presenza

Descrizione dell'offerta

  • FILIALE: BOLOGNA SILVANISPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Fashion & Luxury

    Grafton Horeca* è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito hotellerie, ristorazione e catering.

    Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

    Per prestigiosa struttura di lusso, nel pieno centro di Firenze, selezioniamo:

    Cameriere/a con inglese - Alloggio - Firenze Centro

    In un'esclusiva location situata nel cuore di Firenze, l’eccellenza del servizio si fonde con una proposta gastronomica di altissimo livello. Un ambiente raffinato e prestigioso, dove professionalità e attenzione al cliente sono al centro di ogni esperienza.

    Di cosa ti occuperai?

    · Assisterai il cliente, garantendo un servizio impeccabile e personalizzato

    · Accoglierai gli ospiti con cortesia e professionalità, guidandoli nella scelta di bevande e piatti di alta qualità.

    · Garantirai il rispetto delle norme HACCP, supervisionando pulizia, etichettatura e conservazione dei prodotti.

    · Collaborerai attivamente con il team di cucina e bar per creare un’esperienza memorabile per gli ospiti.

    Hai queste competenze e caratteristiche?

    · Esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente in contesti di lusso, lounge bar o ristoranti fine dining.

    · Predisposizione al lavoro in team, eccellenti capacità di comunicazione e attenzione ai dettagli

    · Conoscenza degli standard di servizio di alto livello e passione per l’ospitalità

    · MOLTO BUONA conoscenza della LINGUA INGLESE.

    Orario di lavoro: Full-Time 40 ore settimanali

    Offerta Contrattuale:

    • Contratto: Tempo Determinato diretto in azienda
    • CCNL di riferimento: CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI
    • Retribuzione e benefit: l’inquadramento e la Ral saranno valutati sulla base dell’effettiva seniority della risorsa
    • Si offre alloggio

    Luogo di lavoro: Firenze

    Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

    *Grafton Horeca è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

    L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

    I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

  • 5 Maggio 2026

    Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

    Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

    Trova il lavoro dei tuoi sogni