Cablatore Quadri Elettrici
Randstad
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia - Filiale di Forlì, per il potenziamento del reparto produttivo di un importante realtà aziendale elettrica, ricerca un Cablatore di Quadri Elettrici. La risorsa opererà prevalentemente in officina, occupandosi dell'assemblaggio meccanico e del cablaggio elettrico di quadri di automazione e distribuzione.
Offerta di lavoro con iniziale contratto a tempo determinato, posizione a scopo assunzione stabile, full time e con una retribuzione parametrata all'esperienza.
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza non richiestaresponsabilità
- Lettura Schemi: Analisi e interpretazione di schemi elettrici
- Cablaggio: Cablaggio di quadri elettrici di comando, potenza e controllo (PLC, inverter, azionamenti).
- Assemblaggio: Montaggio meccanico di componenti su piastra (canaline, guide DIN, morsettiere, teleruttori).
- Test e Collaudo: Supporto alle fasi di test di continuità e prima accensione.
qualifiche
- Capacità di utilizzo di attrezzi manuali e utensili da banco (crimpatrici, spelafili, avvitatori).
- Conoscenza delle normative vigenti per la costruzione dei quadri elettrici.
- Conoscenza della componentistica
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
13 Aprile 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro