BACKOFFICE COMMERCIALE ESTERO JUNIOR - CON TEDESCO
Gi Group SpA
Descrizione dell'offerta
Grafton Office è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante e rinomata realtà produttiva di LEGNARO ricerchiamo:
BACKOFFICE COMMERCIALE ESTERO JUNIOR - CON TEDESCO
Siamo alla ricerca di una figura organizzata, precisa e collaborativa da inserire nell' ufficio commerciale estero per attività di back office commerciale
Principali responsabilità:
- Gestione delle attività di backoffice commerciale per il mercato estero;
- Supporto ai clienti internazionali, in particolare di lingua tedesca;
- Gestione degli ordini, dall'inserimento alla consegna, monitorando tempi e modalità;
- Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori esteri;
- Collaborazione con il team vendite per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
- Preparazione di documenti e report per il mercato di riferimento.
--> E' richiesta la possibilità di effettuare qualche volta trasferte all'estero per esigenze aziendali
Requisiti richiesti:
- Conoscenza fluente della lingua tedesca (livello b2 o superiore);
- Esperienza pregressa anche brevei in ruoli di backoffice commerciale, preferibilmente estero;
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, ERP, CRM);
- Orientamento al cliente e spiccate doti comunicative;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Zona di lavoro: Legnaro -PD
Inserimento dal prima possibile (in base a disponibilità)
RAL indicativa: 26.000 – 28.000 €
Contratto: assunzione iniziale in somministrazione tempo determinato scopo indeterminato
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.grafton.com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) #LI-EM3
15 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro