Assistente Sociale Servizi PRIS e ADI
Cespim S.r.l.
Descrizione dell'offerta
Per strutturata società cooperativa di Modena, cerchiamo con urgenza un/una Assistente Sociale da inserire in organico a tempo indeterminato .
La risorsa seguirà i progetti PRIS (Pronto Intervento Sociale) e ADI (Assegno di Inclusione) , operando all’interno di un’equipe multidisciplinare. Si occuperà della presa in carico delle persone, della valutazione dei bisogni e della definizione dei percorsi di inclusione, garantendo un approccio integrato e collaborativo con gli altri professionisti coinvolti. Il lavoro verrà svolto in affiancamento ad altre figure professionali e sarà in parte sul campo e in parte di ufficio.
Requisiti
- Laurea Triennale o Specialistica in Servizio Sociale (L-39, LM-87);
- Iscrizione all’albo degli Assistenti Sociali, sez. A o sez. B;
- Disponibilità al lavoro su turni con reperibilità notturna e festiva;
- Buone capacità relazionali, comunicative e organizzative;
- Capacità di lavorare in equipe;
- Attitudine al dinamismo, alla gestione di situazioni complesse e al contatto con il pubblico;
- Persona proattiva, collaborativa e pronta a mettersi in gioco;
- Passione per il ruolo e sensibilità verso il lavoro sociale;
- Patente B e automunito/a;
- Domicilio entro 40 minuti da Modena.
Contratto a 36 ore settimanali su turni diurni, mattina o pomeriggio. È prevista reperibilità notturna e festiva a rotazione tra i membri dell’equipe, nell’ambito di un servizio attivo 365 giorni l’anno, h24. Sono riconosciute indennità di reperibilità, indennità di attivazione ed eventuali straordinari pagati.
Contratto CCNL Cooperative Sociali livello D2 , tempo indeterminato .
Sede di lavoro: Modena.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.
#LI-CR1
18 Giugno 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro