Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

ASSISTENTE DI DIREZIONE

Negri & Associati
Province of Parma, Italy In presenza

Descrizione dell'offerta

Importante e solida realtà industriale dal respiro internazionale,

per un ulteriore potenziamento del proprio team

ci ha incaricato di selezionare:

ASSISTENTE DI DIREZIONE

Frequenti rapporti con l’estero

Rif. 696/S

La Candidata ideale ha un’età intorno ai 30/32 anni, possiede preferibilmente una Laurea o cultura equivalente, ed ha già maturato alcuni anni d’esperienza nel ruolo specifico.

E’ indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese e l’ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici.

Si desidera individuare una risorsa appassionata del ruolo, dinamica, con forti doti organizzative, capace di relazionarsi a tutti i livelli dell’organizzazione con la massima empatia, positività e riservatezza.

La risorsa verrà inserita all’interno di un contesto solido, dinamico, molto stimolante ed innovativo, con una spiccata attenzione alle risorse umane.

La sede di lavoro è in provincia di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03.

Autorizzazione Ministero del Lavoro prot. n°13/I/1484

10 Gennaio 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni