ASSISTANT MANAGER DI FAST FOOD - CPI DI CHIVASSO
Agenzia Piemonte Lavoro
Descrizione dell'offerta
CENTRO PER L'IMPIEGO DI CHIVASSO
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.
Il Centro per l'Impiego di Chivasso cerca, per l'apertura di un nuovo punto vendita, una risorsa da inserire nel ruolo di ASSISTANT MANAGER DI FAST FOOD
Luogo di lavoro: CHIVASSO (TORINO)
La figura ha il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio coordinando un team di circa 15 operatori.
Nello specifico, si occuperà di:
- gestione delle attività di sala e cucina;
- gestione delle attività amministrative e gestionali;
- controllo dello stato di approvvigionamenti delle materie prime, predisponendo ordini e produzioni;
- coordinamento del team, gestione delle postazioni, organizzazione dei turni di lavoro degli operatori.
N. posizioni aperte: 5
La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo ed è motivata a seguire un percorso di crescita.
Requisiti:
- diploma;
- esperienza nel settore della ristorazione in attività manageriali;
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare di sabato, domenica e festivi;
- effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere il luogo di lavoro;
- competenze di monitoraggio dei KPI;
- conoscenze informatiche: utilizzo di internet/email ed excel.
Contratto offerto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione.
Modalità di lavoro: LAVORO A TURNI con un giorno di riposo a rotazione.
CCNL: TURISMO - Confcommercio
Livello contrattuale: Livello V, con possibilità di crescita fino al III livello
RAL: 22 121
La selezione e' rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Modalità di invio della candidatura: vai alla , esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI .Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.
16 Giugno 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro