ASSEMBLATORE METALMECCANICO
Job Italia Spa
Descrizione dell'offerta
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Padova, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/una:
ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO
La figura scelta entrerà a far parte di un’azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche per conto terzi e avrà come compito principale l’attività di assemblaggio. Dopo la lavorazione dei componenti da parte dei colleghi, la risorsa si occuperà di prelevarli e procedere al montaggio, seguendo con precisione le indicazioni e le specifiche riportate nel disegno tecnico fornito dal cliente.
Il candidato perfetto possiede un diploma o una qualifica professionale in ambito meccanico oppure ha acquisito almeno una minima esperienza nelle operazioni di assemblaggio. È fondamentale avere conoscenze di base nella lettura del disegno tecnico, buona destrezza manuale e una solida familiarità con l’uso degli strumenti da banco.
Si offre:
Tipologia contrattuale: iniziale inserimento a t. determinato e successiva assunzione a t. indeterminato (CCNL metalmeccanica arigianato)
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì, in giornata.
Luogo di lavoro: Curtarolo (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD
13 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro