ASA/OSS QUALIFICATI e IN FORMAZIONE CON BENEFIT BUONI PASTO - TEMPO INDETERMINATO PER RSA A SAN GENE
Residenza Pavia
Descrizione dell'offerta
Residenza Pavia, dedicata alle persone anziane non autosufficienti, con un èquipe multidisciplinare composta dagli operatori di tutti i servizi socio-sanitari ed assistenziali che si riuniscono periodicamente ed identificano, attraverso appositi strumenti, i bisogni assistenziali specifici del Residente e formulano i relativi obiettivi, ricerca personale ASA/OSS a supporto del proprio organico.
Si ricerca personale ASA/OSS, per impegno orario full-time (38h/settimana), su turni diurni, notturni e festivi.
Le risorse, inserite all'interno di un'equipe multi professionale caratterizzata da elevati standard qualitativi e con i migliori supporti e ausili per lo svolgimento della professione, si occuperanno della cura degli ospiti della struttura contribuendo a assicurarne il miglior benessere psicofisico.
- possesso di qualifica ASA o OSS;
- preferibile, ma non escludente, esperienza pregressa nella mansione.
Si valutano anche inserimenti part-time di studenti iscritti ai corsi di qualifica ASA/OSS che abbiano già svolto un tirocinio.
Si offre inserimento di tipo subordinato, a tempo indeterminato.
Sono, inoltre, previsti buoni pasto a ulteriore incentivazione economica.
Ogni candidatura verrà processata nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e di pari opportunità.
5 Maggio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro