ASA/OSS per RSA Aperta a Monza (MB)
LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO
Descrizione dell'offerta
LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO
Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:MONZA (MB)
Tipo di contratto:Tempo determinato
Orario:Part Time Orizzontale
Fascia di RAL:Fino a 25.000 €
la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloASA/OSS per RSA Aperta
Monza (MB)
Part time 20h settimanali su turni.
TempoDeterminato
CCNL Cooperative Sociali livello C1
Fasciaretributiva 20000 - 25000
Laretribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi eneutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni delcontratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Lerisorse si occuperanno di tutte le attività di cura ed assistenza aipazienti, in collaborazione con l'equipe infermieristica e gli altriausiliari. E' previsto un rimborso km per gli spostamenti da un paziente all'altro.
RequisitiRequisiti ? attestato professionale riconosciuto di OSS? pregressa esperienza? motivazione e flessibilità? ottime doti relazionali? disponibilità immediata- automunitiSettore: Altro
Ruolo: Medicina/Sanità
11 Giugno 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro