Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Aiuto Cuoco struttura sanitaria

Kos Group
16043 Chiavari, Metropolitan City of Genoa, Italy Tempo indeterminato - Part-time In presenza

Descrizione dell'offerta

KOS Group

CHI SIAMO :

Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani.

Sito: www.kosgroup.com

PERCHE' SCEGLIERE KOS?

Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale.

KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore.

PROFILO RICERCATO

Aiuto Cuoco di struttura sanitaria

SEDE DI LAVORO:

Residenza Anni Azzurri Castagnola - Via Colonnello Enrico Franceschi 87 - Chiavari

TIPOLOGIA CONTRATTUALE

- Assunzione a tempo indeterminato;

- Orario Part time 28 ore settimanali su turni pomeridiani;

- CCNL applicato per il personale dipendente da RSA e centri di riabilitazione ARIS del 05.12.2012;

- RAL commisurata all'esperienza lavorativa maturata;

- tredicesima;

- piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale.

REQUISITI

- Diploma di Istituto alberghiero;

- esperienza minima di 2 anni nella mansione di aiuto cuoco;

- preferibile provenienza dal settore ospedaliero/sanitario o ristorazione collettiva;

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).

RESPONSABILITA' DEL RUOLO

L'aiuto cuoco:

- Contribuisce a realizzare un servizio cucina la cui organizzazione soddisfa gli ospiti e risponde ai parametri nutrizionali stabiliti;

- Collabora con il cuoco alla preparazione dei pasti. Riscalda i pasti al momento della somministrazione;

- Collabora con tutti i colleghi per il miglioramento delle prestazioni erogate;

- Utilizza correttamente le procedure e i protocolli presenti nella realtà operativa osservando i principi di tutela e sicurezza per l'ospite e il lavoratore, anche con l'impiego di ausili e dei DPI.

- Conosce e applica tutte le disposizioni del D.Lgs 81/2008.

- si occupa anche del riordino e pulizia cucina.

Ruolo: Ristorazione/Hotellerie

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

14 Aprile 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni