Addetto pulizia
Randstad Filiale di Ferrara Armari
Descrizione dell'offerta
Mansione
Randstad Italia ricerca, per realtà operante nel settore dei servizi di pulizia, un profilo professionale da inserire come Addetto alle Pulizie Part-time nel Comune di Ferrara.
ADDETTO PULIZIE PART-TIMELuogo di lavoro: Ferrara
Si offre: contratto di lavoro part-time con possibilità di proroghe e prospettive di inserimento a lungo termine.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali, distribuite su 5 giorni lavorativi con 2 giorni di riposo a scalare.
Responsabilità
responsabilità Di cosa ti occuperai?Il candidato ideale si occuperà della pulizia e del mantenimento dell'igiene di diversi locali, garantendo un ambiente salubre e ordinato. Le mansioni principali includeranno:
- Pulizia approfondita di pavimenti, superfici e arredi.
- Sanificazione di bagni e aree comuni.
- Gestione e rifornimento dei materiali di consumo igienico.
- Smaltimento dei rifiuti secondo le normative vigenti.
- Segnalazione di eventuali necessità di manutenzione o riparazione.
- Minima esperienza pregressa nel ruolo di addetto alle pulizie.
- Automunito, per garantire flessibilità negli spostamenti tra le diverse sedi di lavoro.
- Flessibilità oraria, con disponibilità a lavorare in diverse fasce orarie durante la settimana.
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
- Capacità di lavorare in autonomia e di organizzare il proprio lavoro in modo efficace.
Se ritieni di possedere i requisiti richiesti e sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa part-time e flessibile, non esitare a candidarti! Il tuo profilo sarà attentamente valutato dal nostro team di recruiting.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
13 Maggio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro