Addetto/ confezionamento e magazzino- senza esperienza
Adecco Talent Attraction
Descrizione dell'offerta
Profilo
Il team di Adecco Explora ricerca, per azienda operante nel settore cosmetico, una figura da inserire in qualità di ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO E MAGAZZINO SENZA ESPERIENZA . È previsto un inserimento diretto con contratto da dipendente per iniziali due mesi con possibilità di prorogaResponsabilità
Una volta inserita e formata, la figura si occuperà di:
• Confezionamento manuale • Controllo qualità visivo del prodotto finito • Etichettatura e preparazione imballi per la spedizione • Creazione ordine tramite gestionale • Gestione e comunicazione con i corrieri
Skill e Professionalità
• Ottima familiarità nell’uso del PC • Capacità organizzativa
Informazioni Aggiuntive
ORARIO
Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14
CONTRATTO
Iniziale contratto di due mesi con possibilità di proroga
LUOGO DI LAVORO
Concorezzo (MB)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
16 Gennaio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro