Addetto all'imballo, appartenente alle Categorie Protette
Randstad
Descrizione dell'offerta
Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale nel settore dell'arredo? Randstad Italia, filiale di Sacile, per una prestigiosa azienda cliente operante nel comparto del mobile, è alla ricerca di un profilo motivato da inserire in organico. La posizione è riservata agli appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della L.68/99.
ADDETTO ALL'IMBALLO CATEGORIA PROTETTA L68/99Luogo di lavoro: Prata di Pordenone
Si offre: inserimento in somministrazione o diretto in azienda
Orario di lavoro: a giornata
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza 1 annokey responsibilities
Di cosa ti occuperai?
La risorsa, inserita all'interno del reparto produttivo, si occuperà delle attività di fine linea. Nello specifico, le mansioni saranno:
- imballo accurato dei componenti a fine linea, garantendo la protezione del prodotto;
- corretto stoccaggio e sistemazione dei componenti all'interno degli scaffali dedicati.
qualifications
Sei in possesso di questi requisiti?
- appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99);
- precedente esperienza nel ruolo di addetto all'imballo, preferibilmente maturata in contesti analoghi del settore legno/arredo;
- precisione, cura del dettaglio e attitudine al lavoro operativo.
Credi che il tuo profilo sia in linea con quanto richiesto? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
education
- Lower secondary education
31 Maggio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro