addetto alle pulizie
Randstad
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, filiale di Sesto Calende per importante azienda cliente operante nel settore servizi ricerca un
ADDETTO ALLE PULIZIE
Sede di lavoro: Pombia (NO)
Orario di lavoro: part-time 15 ore dal martedì al venerdì dalle 6:00 alle 8:30 e il sabato dalle 6:00 alle 11:00, con due giorni di riposo
Tipologia contrattuale: contratto iniziale in somministrazione
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza 1 annokey responsibilities
L’addetto alle pulizie che stiamo selezionando si occuperà della pulizia e della sanificazione di ambienti e dovrà portare a termine il lavoro nei tempi richiesti. In particolare si occuperà delle seguenti attività:
-
pulizia ordinaria e straordinaria;
-
pulizia profonda degli spazi;
-
riordino degli spazi;
-
igienizzazione e sanificazione di oggetti e superfici;
-
sanificazione di aree comuni.
qualifications
La figura deve possedere i seguenti requisiti:
-
gradita esperienza pregressa nella mansione;
-
conoscenza dei prodotti di pulizia;
-
flessibilità oraria;
-
buona manualità e velocità.
Candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
education
- Lower secondary education
21 Aprile 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro