ADDETTO ALLE LAVORAZIONI DI TAGLIO AL PLASMA
Job Italia Spa
Descrizione dell'offerta
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Padova, per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico, specializzata nella lavorazioni meccaniche conto terzi, ricerca un/una:
OPERATORE BORDO MACCHINA METALMECCANICO
La figura selezionata opererà su impianti specificamente destinati al taglio al plasma e all’ossitaglio; sarà responsabile del corretto posizionamento dei semilavorati sulla macchina tramite l’utilizzo del carroponte, dell’avvio e della supervisione delle fasi di lavorazione, nonché della verifica qualitativa dei manufatti realizzati. Completerà le proprie attività la pallettizzazione dei prodotti finiti in conformità alle indicazioni riportate nei relativi documenti di trasporto.
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa in contesti produttivi del settore metalmeccanico ed è in possesso di un titolo di studio in ambito meccanico o affine. Completano il profilo una spiccata attitudine al lavoro di squadra e una solida predisposizione all’apprendimento di una nuova mansione.
Si offre:
- Contratto: possibilità di valutare iniziale inserimento in somministrazione o inserimento diretto in azienda in base alla seniority del candidato; CCNL Metalmeccanica PMI
- Orario: full time di otto ore con flessibilità oraria, nella fascia 6.30-17.30; possibilità di usufruire della mensa aziendale
- SEDE: zona di TREBASELEGHE (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD
17 Novembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro