addetto alla reception, cat. prot. L.68/99
Randstad
Descrizione dell'offerta
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza 1 annokey responsibilities
La mansione prevede: - La gestione delle chiamate in modo professionale e cordiale; e il trasferimento delle chiamate ai diretti interessati - L'accoglienza di tutti i visitatori e il controllo che seguano tutte le procedure di sicurezza, tra cui la firma sul registro, l'uso di un cartellino identificativo, ecc. - Il ritiro e la consegna dei servizi di posta e spedizione pacchi - Il controllo delle scorte di alcune forniture (es. cancelleria, acqua e bevande, catering) e ordina nuove forniture, se necessario. - La gestione del calendario delle prenotazioni per sale conferenze e riunioni. Inoltre la risorsa potrà: - Aiutare a presentare tempestivamente report e a preparare presentazioni, se richiesto. - Controllare le presenze o le eventuali assenze dei dipendenti. - Aiutare a gestire l'agenda, l'organizzazione dei viaggi e gli appuntamenti dei manager, su richiesta. - Aiutare a svolgere commissioni locali per eventi o riunioni, su richiesta.
qualifications
Si richiede:- iscrizione alle categorie protette L.68/99 art1buona conoscenza della lingua inglese che sarà utilizzata quotidianamente e sarà usata nei colloqui di selezione. - Diploma superiore o laurea triennale lavoro full time dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Zona Roveri (BO)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
education
- Upper secondary education
14 Gennaio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro