ADDETTO AL MONTAGGIO IDRAULICO
Job Italia Spa
Descrizione dell'offerta
Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, selezione per storica azienda cliente operante nel settore elettro-meccanico un/una:
IDRAULICO INDUSTRIALE
Il profilo selezionato, inserito a rinforzo del comparto produttivo, previa formazione avrà cura del montaggio e fissaggio idraulico a banco basandosi sulla lettura del disegno tecnico ricevuto. Si occuperà inoltre del collaudo, test di funzionamento intervenendo se necessario con saldatura a tig e mig.
La figura ideale ha completato un ciclo di studi ad indirizzo idraulico/meccanico ed ha maturato una, seppur breve, esperienza nel ruolo di idraulico in contesti civili e/o industriali. Buona manualità e attenzione al dettaglio completano il profilo.
Si offre:
Contratto: inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio;
Orario di lavoro: Full-Time in giornata 08:00-17:00;
Luogo di lavoro: Cornedo Vicentino (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#FILVI
31 Maggio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro