Addetto al controllo di gestione della logistica
Orienta
Descrizione dell'offerta
Orienta
Orienta SpA - Società Benefit - Filiale di Ferrara (tel 0532203010) cerca per azienda con sede a Verona un addetto al controllo di gestione della logistica.
La risorsa deve avere una laurea in discipline economiche o ingegneria gestionale e aver maturato qualche anno di esperienza nel settore controllo costi ambito logistico.
Tra le mansioni da svolgere dovrà controllare e monitorare i costi del trasporto, sia questo svolto con personale e corrieri interni sia nel caso di un trasporto svolto da corrieri esterni.
Dovrà inoltre essere disponibile a registrare qualche fattura (sempre prevalentemente fatture fornitori per il servizio trasporti) e monitorare i pagamenti di questa tipologia di fornitori.
La persona dovrà supervisionare i colleghi che si occupano di contattare direttamente i corrieri esterni in modo che organizzino i viaggi ottimizzando l'andata e il ritorno in modo da abbattere i costi e dovrà essere in grado di suggerire ai tecnici informatici quali implementazioni fare su gestionali al fine di avere i dati necessari per tenere il monitoraggio dei costi e poter così fornire ai commerciali i dati necessari all'elaborazione del preventivo al cliente finale.
Orario full time e CCNL Consorzi Agrari, con RAL tra i 35 e i 45 K, buoni pasto da 5.29. In caso di trasferta si utilizzerà un'auto di servizio o nel caso di utilizzo del mezzo proprio comunque il rimborso spese.
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Logistica/Magazzino
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
19 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro