Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Addetto al confezionamento

Gi group spa filiale di mestre
Venice, Metropolitan City of Venice, Italy Tempo determinato - Tempo pieno In presenza

Descrizione dell'offerta

  • FILIALE: MESTRE

    Addetto Cucina – Preparazione e Lavorazione Materie Prime

    GI GROUP seleziona per azienda cliente una figura da inserire in cucina con le seguenti responsabilità:

    Attività principali:

    • Preparazione e lavorazione delle materie prime in cucina
    • Supporto alle attività operative e rispetto delle procedure di sicurezza alimentare

    Requisiti:

    • Preferibile profilo maschile
    • Esperienza anche minima nella mansione o in contesti produttivi/ristorativi
    • Buona manualità, puntualità e capacità di lavoro in team
    • Flessibilità e disponibilità a turni variabili

    Orario di lavoro:

    Full time, 39 ore settimanali dal lunedì al sabato.

    Turni flessibili e variabili:

    • 06:00 – 12:30 / 12:30 – 19:00
    • 06:00 – 14:00 / 14:00 – 22:00

    Contratto:

    Inserimento iniziale tramite somministrazione, con possibilità di proroghe

    Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

    I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

    Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

    Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

    L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

  • 21 Febbraio 2026

    Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

    Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

    Trova il lavoro dei tuoi sogni