ADDETTO AL COLLAUDO ELETTROMECCANICO
Job Italia Spa
Descrizione dell'offerta
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna, per azienda cliente del settore metalmeccanico in forte espansione, ricerca un/una:
COORDINATORE LINEA ASSEMBLAGGIO E TEST
La risorsa opererà nell’area conclusiva della produzione, assumendo la responsabilità del monitoraggio e del coordinamento delle attività legate all’assemblaggio finale dei prodotti. Gestirà un gruppo di lavoro composto da circa 4-5 addetti, assicurando il corretto svolgimento delle operazioni e il rispetto degli standard qualitativi. Sarà inoltre incaricata di eseguire controlli e test elettromeccanici tramite specifiche postazioni di collaudo, verificando la conformità dei componenti secondo procedure e checklist aziendali. In presenza di anomalie o difetti, provvederà direttamente alla risoluzione delle problematiche oppure all’inoltro dei pezzi alle fasi produtt
La figura ideale ha maturato precedente esperienza nell'ambito dei banchi di collaudo e del montaggio, conosce e sa leggere il disegno tecnico e ha ottima manualità. Si richiedono, inoltre, buone competenze in ambito elettromeccanico e buone capacità di individuazione dei guasti. Si valutano preferibilmente candidati in possesso di patentini PES/PAV.
Si offre:
- Tipologia contrattuale: da valutare in base all'esperienza; CCNL Metalmeccanica Industria; RAL 25-35K
- Orario di lavoro: full time in giornata e su due turni (6.00-13.30 e 13.30-21.00)
- Luogo di lavoro: BORGORICCO (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD
31 Maggio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro