Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

ADDETTO/ ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI

Gi Group SpA
Cagliari, Metropolitan City of Cagliari, Italy Tempo determinato - 3 mesi - Part-time Ibrida

Descrizione dell'offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane

RICERCA:

ADDETTO/ ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI

Vuoi entrare a far parte di un’azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?

Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!

Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’ Assistenza Clienti, settore assicurativo, bancario, immobiliare e alberghiero.

QUALE SARÀ IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?

·      Gestire le richieste dei clienti, tramite i canali back-office e chiamate inbound;

·      Organizzazione, erogazione e gestione delle prestazioni previste dalle coperture assicurative di assistenza, relative alle polizze emesse dalle Compagnie del Gruppo;

·      Fornire assistenza, tramite gestionale, in materia di soccorso stradale, assistenza medica e servizi all’abitazione (esempio: autovettura sostitutiva, pernottamento imprevisto, invio di un tecnico).

CHI CERCHIAMO?

·      Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;

·      Diploma di scuola superiore (requisito minimo);

·      Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;

·      Pregressa esperienza in ambito customer service è un plus;

·      Disponibilità al lavoro su turni H24, 5 giorni alla sett. (in caso di turno notturno si lavorerà da casa);

·      Disponibilità a recarsi nella nostra sede di Cagliari, Loc. Sa Illetta.

COSA OFFRIAMO?

·      Ambiente di lavoro internazionale;

·      Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;

·      PC aziendale;

·      Formazione iniziale preassuntiva, della durata di 2 settimane;

·      Contratto iniziale di 3 mesi, livello cl1 CCNL Ania  (con successive possibilità di proroga);

·      Impegno richiesto: 30h settimanali (con possibilità di supplementari).

Sede di lavoro: Loc. Sa Illetta (CA)

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

25 Marzo 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni