Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

ADDETTO/A RICEVIMENTO MERCI e SPEDIZIONI

Eurofirms Group
12045 Fossano, Province of Cuneo, Italy Tempo determinato - Tempo pieno In presenza

Descrizione dell'offerta

Noi di Eurofirms People First , divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale del Gruppo Eurofirms, offriamo una gamma completa di servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori.

Per importante azienda leader nella produzione di mangimi per animali ricerchiamo un/una ADDETTO/A RICEVIMENTO MERCI e SPEDIZIONI.

Mansioni principali:

La Risorsa lavorerà all’ingresso dello stabilimento e si occuperà di:

  • Ricevimento merci e spedizioni;
  • Controllo visivo, qualitativo e quantitativo della merce in ingresso;
  • Verifica della conformità del prodotto;
  • Documenti di trasporto;
  • Registrazione bolle e fatture.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e ha maturato esperienza, anche minima, nella mansione.

Sa usare bene il PC e il pacchetto Office.

E’ disponibile a lavorare Full-Time dal lunedì al venerdì su turno centrale.

Precisione, affidabilità e puntualità completano il profilo.

Sede di lavoro: Fossano (CN)

Contratto: Iniziale Tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva.

#torino2026

In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

5 Maggio 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni