Addetto / a mensa
Logical Job S.R.L.
Descrizione dell'offerta
Ciao da Logical Job,
Stai cercando lavoro nel settore ristorativo? Il team Ho.Re.Ca è qui per te!
Stiamo ricercando per importante azienda della ristorazione collettiva un / un'addetto / a mensa , anche con poca esperienza.
La figura selezionata sarà parte integrante del servizio mensa, occupandosi di attività operative legate alla distribuzione dei pasti e alla cura degli ambienti.
Le mansioni previste includono :
- Preparazione dei vassoi e predisposizione del banco distribuzione in supporto agli operatori di cucina;
- Lavaggio delle stoviglie e delle pentole;
- Lavaggio e pulizia della cucina;
- Riordino e pulizia degli spazi comuni;
- Supporto al personale di cucina, se necessario.
Cerchiamo una persona precisa, gentile e con senso pratico, capace di muoversi con efficienza all'interno di un contesto operativo e ben organizzato.
I requisiti ideali sono :
Offriamo un ambiente di lavoro accogliente e strutturato, dove ogni membro del team contribuisce al buon funzionamento del servizio.
Altre informazioni nel dettaglio :
Dopo il primo contratto in agenzia l’azienda per cui lavorerai ti offre opportunità di lavoro concrete con contratti stabili e possibilità rapida di crescita professionale, grazie a un programma di formazione studiato e strutturato.
Sei pronto a fare l’ultimo passo? Basta solo un click!
1 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro