Addetto/a Laboratorio Controllo Qualità - Pordenone
Hera S.p.A.
Descrizione dell'offerta
Il tuo nuovo ruolo
Per Recycla Spa , società del Gruppo Herambiente, operante in Italia nell’ambito del trattamento, recupero e smaltimento dei rifiuti, siamo alla ricerca di una figura di Addetto/a Laboratorio Controllo Qualità da inserire presso la nostra sede di Maniago (PN) .
Cosa farai
- Monitorerai il processo di lavorazione dei materiali attraverso attività di analisi e controllo qualità;
- Svolgerai attività di campionamento su matrici solide e liquide;
- Verificherai la conformità dei materiali tramite analisi chimica e l’utilizzo della strumentazione di laboratorio;
- Monitorerai il processo produttivo e del prodotto finito e verificherai i principali parametri chimici;
- Svolgerai attività di ricettazione dei materiali per l’alimentazione dei processi produttivi.
Chi sei
- Possiedi diploma e/o laurea (preferibile, ma non vincolante) in ambito chimico;
- Sei interessato/a all’ambito ambientale e alla rivalorizzazione dei rifiuti industriali e cerchi un ambiente nel quale applicare le tue conoscenze acquisite durante gli studi;
- Possiedi buone capacità di problem solving e spirito d’iniziativa;
- Sei disponibile a lavorare su due turni.
Sede
Maniago (PN)
Chi siamo
Recycla S.p.A. è un'azienda leader nella gestione e valorizzazione dei rifiuti industriali e artigianali, impegnata a trasformare i rifiuti in risorse attraverso soluzioni sostenibili ed innovative. Fondata nel 2000, offre servizi di trattamento e smaltimento, focalizzandosi sulla produzione di combustibili alternativi ad alto potere calorifico.
Cosa ti offriamo
- Range di retribuzione annua: € 22.000 - 26.000€ (l’effettiva retribuzione sarà commisurata alle caratteristiche della risorsa individuata);
- Trattamento pasto;
- Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia.
Il nostro impegno verso la diversità e l’inclusione
Diversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l’innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati. Le politiche di valorizzazione della diversità sono parte integrante delle strategie d’impresa di Hera e sono frutto di un percorso che continua ad arricchirsi nel tempo.
13 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro