ADDETTO/A CUCINA
Humangest S.p.A.
Descrizione dell'offerta
Humangest S.p.A.
Humangest, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Parma, cerca un/a ADDETTO/A CUCINA per importante catena di ristorazione del territorio, attiva a SAVIGNANO SUL RUBICONE (Forlì).
La risorsa verrà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà della gestione ordini, cottura e preparazione alimenti e pulizia della stazione di lavoro.
SI OFFRE:
- part-time 20 ore settimanali;
- orari flessibili;
- lavoro su turni;
- inserimento immediato in un'ambiente dinamico e stimolante.
SI RICHIEDE :
- minima esperienza pregressa con il pubblico o con la ristorazione;
- capacità organizzativa e manualità;
- autonomia negli spostamenti.
CCNL : Turismo Confcommercio - liv 6
ORARIO DI LAVORO : dal lunedì alla domenica su turni, con ampia flessibilità oraria in base alle esigenze personali.
SEDE DI LAVORO: Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#centronord
Settore: Ristorazione/Catering
Ruolo: Ristorazione/Hospitality
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
21 Maggio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro