ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' - CPI DI VENARIA REALE
Agenzia Piemonte Lavoro
Descrizione dell'offerta
CENTRO PER L'IMPIEGO DI VENARIA REALE
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.
ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' - addetto controllo qualità
Centro per l'impiego di VENARIA REALE
Luogo di lavoro: DRUENTO (TORINO)
Descrizione profilo: addetto controllo qualità
Mansione: Il Centro per l'Impiego di Venaria Reale ricerca, per azienda operante nel settore automotive, 3 risorse da inserire come addetto/a al controllo qualità, che si occuperanno del controllo visivo e dimensionale dei componenti prodotti, anche con l'utilizzo di strumenti di misura (calibro, etc....).
Si richiede ottima manualità, precisione e forte attenzione ai dettagli. L'azienda prevede un inserimento con CCNL Multiservizi Quarto Livello per 1 mese prorogabile.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, su due turni dalle 6:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 22:00.
N. posizioni aperte: 3
Esperienza richiesta: PREFERIBILE - almeno 1 mese. Il livello richiesto è: Minimo
Requisiti:
Titoli di studio: LICENZA MEDIA - obbligatorio
Patenti: Patente B - obbligatorio
Disponibilità e autonomia a raggiungere agevolmente il luogo di lavoro
Disponibilità a effettuare trasferte.
Contratto offerto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Durata del contratto in mesi: 1
Modalità di lavoro: FULL TIME
CCNL: PULIZIA
Livello contrattuale: OPERAIO COMUNE
Range RAL: 0-15.000
La selezione e' rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Modalità di invio della candidatura: vai alla , esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI .Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.
20 Maggio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro