Addetto/a Confezionamento alimentare appartenente alle categorie protette ( L.68/99)
Randstad
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, divisione InHouse, ricerca un addetto/a al confezionamento alimentare per un'azienda leader del settore a Gatteo (FC).
La posizione è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette (L.68/99), con iscrizione alle liste di collocamento mirato.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza non richiestakey responsibilities
Attività:
Confezionamento, etichettatura, pesatura, prezzatura e manipolazione degli alimenti.
Lavoro su linea di produzione con rullo trasportatore.
qualifications
Requisiti:
Domicilio a Gatteo (FC) o comuni limitrofi.
Puntualità, manualità, flessibilità e serietà.
Voglia di imparare e mettersi in gioco; precedente esperienza nel settore produttivo è gradita ma non necessaria.
Dettagli Contratto:
CCNL Industria Alimentare.
39 ore settimanali, dal lunedì al sabato su turni.
Contratto iniziale di 9 mesi con inserimento diretto in azienda.
Se desideri lavorare in un contesto produttivo alimentare di rilievo e possiedi i requisiti richiesti, sei la persona che stiamo cercando!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
education
- Lower secondary education
9 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro