Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

ADDETTO/A ALLE COLAZIONI IN HOTEL

Etjca S.p.a.
00071 Pomezia, Metropolitan City of Rome Capital, Italy Tempo determinato - Part-time In presenza

Descrizione dell'offerta

Etjca S.p.a.

Etjca Spa, filiale di Aprilia, è alla ricerca per storico Hotel di Pomezia una figura di:

ADDETTO/A ALLE COLAZIONI IN HOTEL

La risorsa dovrà occuparsi di allestire il buffet per le colazioni e i relativi rimpiazzi, del servizio di caffetteria (caffè e cappuccini) e della pulizia sala a fine servizio .

Requisiti:

  • aver maturato precedente esperienza come adetta alle colazioni, in bar o hotel
  • predisposizione al contatto con il pubblico, buono standing e orientamento all'ospitalità
  • essere automuniti e domiciliati in zone limitrofe alla sede di lavoro (Pomezia)

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con l'obiettivo di un inserimento diretto nell'hotel.

CCNL TURISMO CONFCOMMERCIO

Orario di lavoro: da lunedì a domenica con un giorno di riposo settimanale. L'azienda valuta un inserimento part-time di 30 ore settimanali dalle 6:00 alle 11:00 (5 ore giornaliere), inserimento con livello 6s corrispondente ad una retribuzione lorda oraria di €8,31.

Luogo di lavoro: Pomezia (RM)

L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Settore: Hotel/Turismo

Ruolo: Altro

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo

8 Ottobre 2025

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni