Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Addetto/a all’assemblaggio elettrico-meccanico

FLASH BATTERY SRL
Reggio Emilia, Province of Reggio Emilia, Italy Tempo indeterminato - Tempo pieno In presenza

Descrizione dell'offerta

Ognuno di noi svolge un ruolo determinante nella creazione della tecnologia al litio Flash Battery che oggi ci vede partner tecnologici di leader mondiali nella logistica automatizzata, nei veicoli elettrici e nel settore delle macchine industriali.

Lavorare con passione e avere collaboratori orgogliosi di far parte del team Flash Battery è l’obiettivo che ci guida nell’inserimento di nuove figure orientate al raggiungimento dei risultati e al lavoro di squadra in un contesto giovane e pro-attivo.

Il nostro processo di selezione ci vede costantemente impegnati nella ricerca di profili motivati a crescere insieme all’azienda seguendo il principio di meritocrazia.

L'addetto/a all’assemblaggio di produzione si occuperà dell’assemblaggio e cablaggio di pacchi batterie al litio prototipi e customizzati.

Le principali mansioni che dovrĂ  svolgere sono:

· Assemblaggio e montaggio di componenti meccanici ed elettrici;

· Realizzazione di cablaggi elettrici.

Desideriamo rivolgerci a candidati con almeno un anno di esperienza nell’assemblaggio di prodotti elettromeccanici e/o realizzazione di quadri elettrici e/o elettricità industriali, preferibilmente diplomati in indirizzo elettronico, elettrotecnico.

Competenze richieste

I requisiti principali per questa posizione sono: lettura e comprensione in modo autonomo di schemi elettrici , buon utilizzo degli strumenti di officina, ottima manualitĂ , autonomia nello svolgimento delle proprie mansione, costanza, capacitĂ  di organizzazione, precisione.

CapacitĂ  personali richieste

PuntualitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , attitudine al problem solving e al lavoro in team costituiscono un requisito indispensabile.

Si richiede residenza o domicilio nelle zone limitrofe di Reggio Emilia o Parma.

L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e alle esperienze maturate.

Per sapere di più̀ sulla nostra azienda ti invitiamo a visitare il nostro sito www.flashbattery.tech

L' offerta di lavoro si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).

5 Maggio 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno giĂ  utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni