ADDETTO/A ALLA SBARRA / CONTROLLO ACCESSI - SETTORE HOTELLERIE & TOURISM
In Job S.p.A.
Descrizione dell'offerta
In Job S.p.A.
In Job S.p.A. - Career Center di Legnago
ADDETTO/A ALLA SBARRA / CONTROLLO ACCESSI - SETTORE HOTELLERIE & TOURISM
Per rinomata realtà operante nella gestione turistica e immobiliare situata ad Albarella (RO) , ricerchiamo un/una Addetto/a alla Sbarra . La risorsa si occuperà di presidiare il varco d'accesso principale, garantendo la corretta identificazione dei visitatori e la sicurezza dei flussi in entrata e uscita.
Mansioni
- Verifica dei permessi e controllo rigoroso degli accessi all'ingresso dell'isola;
- Gestione delle procedure di entrata e uscita tramite sistemi informatici, monitor e radio;
- Coordinamento costante con il personale di sorveglianza interno tramite strumenti di comunicazione;
- Fornitura di informazioni di base e prima accoglienza professionale ai visitatori e fornitori.
Requisiti
- Ottima conoscenza della lingua inglese (indispensabile per l'interazione con la clientela internazionale);
- La conoscenza della lingua tedesca costituirà un titolo preferenziale;
- Precedente esperienza nel settore del guardianaggio, controllo accessi o sicurezza (preferibile);
- Professionalità, puntualità e spiccata attitudine al rispetto delle procedure;
- Disponibilità immediata per la stagione estiva.
Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: assunzione diretta con contratto stagionale (con possibile proroga fino a ottobre);
- Retribuzione: fino a 1.500€ netti mensili - Ccnl Commercio 14 mensilità;
- Luogo di lavoro: sull'isola di Albarella (RO);
- Disponibilità oraria: full time da lunedì a domenica, 6 giorni su 7 con un giorno di riposo; lavoro su turnazione (es. 08:00-17:00 con turni fino alle 22:00 in base alla stagionalità), inclusi i giorni festivi. No turni notturni.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Sicurezza/Vigilanza
Gestisce altre persone: No
3 Maggio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro