Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE DI COMPRESSE ALIMENTARI

Eurointerim
36034 Malo, Province of Vicenza, Italy Tempo determinato - Tempo pieno In presenza

Descrizione dell'offerta

Eurointerim

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per storica azienda della zona in fase di crescita un profilo professionale da inserire all'interno del reparto produttivo per potenziamento dell'organico.

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE DI COMPRESSE ALIMENTARI

La risorsa si occuperà di seguire e gestire le macchine comprimitrici controllando, successivamente, la qualità dei prodotti.

I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:

- Preferibile una precedente esperienza, anche minima, nel settore alimentare o chimico-farmaceutico.

Completano il profilo: flessibilità, dinamicità, buone capacità relazionali, capacità di lavoro in Team.

Tipo di assunzione: somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: limitrofi di Malo (VI)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Sector:

Role:

Monthly salary:

Work experience:

Working hours (%):

Job type:

Career level:

Education level:

Driving licence:

Means of transport:

Settore: Industria alimentare

Ruolo: Produzione/Operations

6 Giugno 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni