Addetto/a alla fusione
RELIZONT
Descrizione dell'offerta
Relizont
Azienda Cliente, con più di 1000 dipendenti, in forte sviluppo, operante nel settore oreficeria e beni di lusso , ci ha affidato l'incarico di individuare Persone interessate a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A ALLA FUSIONE , da assumere direttamente a tempo determinato , con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro : Vicinanze di Valenza (AL)
Il ruolo di ADDETTO/A ALLA FUSIONE prevede l'inserimento presso il reparto di fusione e si occupera':
- della fusione di metalli preziosi
- della trafilatura di barre di metallo
- della laminazione delle barre di metallo
Per ricoprire tale ruolo e' necessario :
- diploma e/o qualifica professionale in ambito meccanico
- aver maturato anche minima esperienza nell'ambito metalmeccanico
- essere disponibile sui seguenti orari: dalle 06.00 alle 14.00 o dalle 14.00 alle 22.00, o su orario giornaliero, dal lunedi' al venerdi'
L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di operaio
- CCNL OREFICERIA - INDUSTRIA
- retribuzione a partire da 23.000€ lordi all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenza gia' acquisite
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato #allavoroperilvostro domani
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria dei metalli preziosi
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
3 Aprile 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro