ADDETTO/ A AL TAGLIO PELLE
Openjobmetis s.p.a.
Descrizione dell'offerta
Openjobmetis S.p.A.
Descrizione aziendaOpenjobMetis Spa per azienda cliente legata all'ambito calzaturiero
PosizioneADDETTO/A AL TAGLIO DI PELLE CON LA TRANCIA ricerca urgentemente una figura da inserire nel reparto taglio per sostituzione personale dimissionario.
RequisitiRequisiti richiesti: ?età di apprendistato ?Buona manualità e predisposizione al lavoro operativo ?Serietà, puntualità e volontà di apprendere Contratto e condizioni: ?Inserimento iniziale tramite missione finalizzata all'apprendistato
Altre informazioniCCNL Tessile Artigianato ? 1° livello ?Retribuzione lorda: € 1.431,02 ?Orario di lavoro: 8:00-12:00 / 13:00-17:00 Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza, anche minima, in contesti produttivi o nel settore calzaturiero.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Settore: Agenzie immobiliari
Ruolo: Produzione
16 Maggio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro