Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

ADDETTO/A AL PICKING

Humangest S.p.A.
37069 Villafranca di Verona, VR, Italy Tempo determinato - Tempo pieno In presenza

Descrizione dell'offerta

Humangest S.p.A.

Humangest S.p.A., filiale di Verona, ricerca per nota azienda operante nel settore della logistica per alta moda un addetto/a al picking.

La persona si occuperà di picking e imballaggio di prodotti legati all'abbigliamento e alla moda di medie e piccole dimensioni.

Requisiti:

  • Non è richiesta esperienza pregressanel picking;
  • Buona manualità;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Disponibilità a lavorare su due turni.

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 5:45 alle 13:45 o dalle 14:00 alle 22:00 (possibilità di straordinari il sabato mattina)

Luogo di lavoro: Villafranca di Verona (VR)

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

#nordest

Settore: Moda/Fashion Design

Ruolo: Logistica/Magazzino

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

18 Marzo 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni