Addetto/a al picking
ic
Perugia, Province of Perugia, Italy
Tempo determinato - 3 mesi - Tempo pieno
In presenza
Descrizione dell'offerta
Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL PICKING per un'importante azienda del territorio operante nel settore dei materiali da costruzione nella zona di Perugia (PG).
Responsabilità:
Organizzazione e gestione del magazzino: dovrai assicurarti che tutti i prodotti siano correttamente sistemati e facilmente reperibili;
Preparazione degli ordini: sarai responsabile della raccolta dei prodotti richiesti per ogni ordine (picking) e del loro imballaggio;
Controllo dei materiali in entrata e in uscita: dovrai verificare la corrispondenza tra i prodotti e la documentazione di accompagnamento.
Requisiti:
Esperienza minima in ruoli simili 3-6 mesi/1 anno;
Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato.
Si offre inserimento con contratto di somministrazione della durata iniziale di 3 mesi, inquadramento al 5° livello del CCNL Commercio, con possibilità di proroghe e finalità assuntiva.
18 Febbraio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro