Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO

Humangest S.p.A.
Verona, VR, Italy Tempo determinato - Tempo pieno In presenza

Descrizione dell'offerta

Humangest S.p.A.

Humangest S.p.A., filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore logistico-alimentare a Verona (zona Adigeo) un/a ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO.

La persona, lavorando all'interno del reparto di taglio e smistamento frutta, si occuperà della pulizia e del taglio di diverse tipologie di frutta tramite appositi coltelli.

Requisiti:

  • Minima esperienza in ambito ristorativo/culinario;
  • Capacità di utilizzo di coltelli per il taglio di alimenti;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Disponibilità a lavorare anche nei weekend.

Luogo di lavoro: Verona (VR)

Orario di lavoro: full time, dal lunedì alla domenica (con 1/2 gg di riposo) in orario giornaliero con possibilità di straordinari.

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

#nordest

Settore: Industria alimentare

Ruolo: Produzione

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

21 Aprile 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni