ADDETTI TAGLIO LASER
Manpower italia
10060 None, Metropolitan City of Turin, Italy
Tempo indeterminato - Tempo pieno
25.000/30.000 € all'anno
In presenza
Descrizione dell'offerta
Manpower Italia
Disponibilità al lavoro su 3 turni settimanali Somministrazione engineering ADDETTI TAGLIO LASER Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro - Z.I. Aussa Corno Orario di lavoro: full time 3 turni dal lunedì al venerdì R.A.L. indicativa 25.000,00-30.000,00€ CCNL Metalmeccanica Industria Accordo Integrativo Aziendale e Welfare Ricerchiamo figure specializzate per programmazione e gestione dei macchinari per tagliare le lamiere. Nel contesto specifico della produzione di scambiatori di calore, sagoma con precisione millimetrica i componenti (come alette, piastre tubiere e collettori) destinati all'assemblaggio finale. Le responsabilità e i compiti principali si articolano in diverse fasi:- Programmazione della macchina: Impostazione e modifica dei parametri di taglio (potenza, velocità, gas) tramite i software di bordo macchina.
- Interpretazione del disegno tecnico: Lettura dei progetti industriali per garantire che le sagome tagliate rispettino le specifiche richieste per lo scambiatore.
- Gestione operativa: Carico delle lamiere grezze (spesso acciaio inox, alluminio o rame) e scarico dei pezzi finiti, gestendo anche i sistemi di carico/scarico automatici.
Annuncio valido fino a: 31-Aug-2026
Tempo pienoSettore: Altro
Ruolo: Facility management/Pulizie
14 Giugno 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro