ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO
Etjca S.p.a.
Descrizione dell'offerta
Etjca S.p.a.
Etjca SpA Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di addetti/e al confezionamento di prodotti natalizi per un'azienda cliente leader nel settore alimentare. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: · buona manualità;· precisione;· attenzione ai dettagli.
Il personale addetto si occuperà di confezioni regalo durante il periodo natalizio e lavori di fondo linea magazzino
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì su turni: 06:00-14:30 oppure 14:30-23:00. Luogo di lavoro: Verduno (CN)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
11 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro