ADDETTA/O SERVIZIO BAR
AccorHotel
Descrizione dell'offerta
Descrizione dell'azienda
Il Mercure Napoli Centro Angioino , parte del gruppo alberghiero internazionale Accor, è alla ricerca di un/a Addetto/a al Servizio Bar da inserire nel proprio team.
Descrizione del lavoro
La posizione prevede attività nella fascia preserale e serale , su turnazione settimanale ( 7 giorni su 7 ).
Offriamo:
-
Inserimento con contratto a tempo determinato , con possibilità di crescita professionale nel contesto di una catena alberghiera internazionale .
-
Ambiente dinamico, attento alla qualità del servizio e alla valorizzazione delle risorse umane.
Qualifiche
🔹 Requisiti richiesti :
-
Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo simile (hotel, bar, strutture ricettive).
-
Competenze generiche di bar: caffetteria, preparazione di cocktail base, servizio al cliente.
-
Ottime capacità relazionali, predisposizione all’ accoglienza e un atteggiamento positivo .
-
Spirito di iniziativa , flessibilità e capacità di lavorare in squadra , a stretto contatto con reception, cucina e sala.
-
Conoscena della lingua inglese.
Ulteriori informazioni
Al Mercure Napoli Angioino troverai un ambiente professionale e stimolante, una formazione on-the-job con possibilità di crescita futura, un'esperienza diretta in una catena alberghiera riconosciuta a livello internazionale.
Entra a far parte del nostro team e vivi da protagonista il mondo dell’hotellerie!
9 Gennaio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro