Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

ADDETTA/O ALLE PULIZIE

Humangest S.p.A.
40026 Imola, Metropolitan City of Bologna, Italy Tempo determinato - Part-time In presenza

Descrizione dell'offerta

Humangest S.p.A.

Humangest Spa, Filiale di Parma, ricerca per azienda cliente una figura da inserire come ADDETTA/O ALLE PULIZIE a IMOLA (BO) .

La risorsa si occuperà della sanificazione e pulizia aree comuni, uffici e sale d'attesa e sarà inserita all'interno di un team previa visita medica.

SI OFFRE:

- Contratto part time di 16h;

- Contratto a tempo determinato, con proroghe;

- Inserimento immediato.

SI RICHIEDE:

- Minima esperienza pregressa;

- Certificato sicurezza generale o specifica;

- Autonoma negli spostamenti o residenza in zone limitrofe;

- Disponibilità immediata.

CCNL : Multiservizi 2° livello.

ORARIO DI LAVORO : dal lunedì al venerdì, su turni all'interno della fascia oraria 6:00/9:00 e 16:00/18:00.

LUOGO DI LAVORO : Imola (BO).

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

#centronord

Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania

Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

12 Maggio 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni