ADDETTA/O ALLE PULIZIE
Etjca spa
Descrizione dell'offerta
Etjca S.p.A., filiale di Rivoli , per conto di un'importante azienda cliente, è alla ricerca di 2 addette alle pulizie per uffici da inserire in un contesto professionale e ben organizzato.
MANSIONE La risorsa selezionata si occuperà della pulizia e sanificazione degli ambienti di lavoro, contribuendo a mantenere gli spazi ordinati, accoglienti e funzionali per tutti i dipendenti.
Sede di lavoro Via Senato, Milano (zona centrale, facilmente raggiungibile)
Orario di lavoro flessibile
- Dal lunedì al venerdì: • 18:00 – 20:30 oppure • 06:00 – 08:30
- Sabati alterni: 08:00 – 12:00
Cosa offriamo
- Contratto iniziale in somministrazione
- Possibilità di proroghe con successivo inserimento diretto in azienda
- Inserimento in un ambiente serio e strutturato
REQUISITI:
- Persone affidabili, precise e puntuali
- esperienza minima nella mansione
- Disponibilità immediata
RETRIBUZIONE: 1 o 2 livello livello Multiservizi
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito . Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
21 Aprile 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro