Addetta/Addetto All'Assemblaggio
La Risorsa Umana
Descrizione dell'offerta
LA RISORSA UMANA
La Risorsa Umana -Agenzia per il lavoro, filiale di Castel Maggiore- ricerca di ADDETTA/ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO .
La risorsa selezionata sarà responsabile dell'assemblaggio, manuale e mediante l'impiego di avvitatori, e dello stampaggio tramite presse meccaniche.
E' richiesta buona manualità, indispensabile precisione e disponibilità ad apprendere competenze tecniche specifiche.
Scopo assunzione diretta in azienda , a seguito di iniziale periodo in somministrazione.
Sede del lavoro : Castel Maggiore (BO)
Orario di lavoro iniziale : Part-time mattina (8.00 ? 13.00), dal lunedì al venerdì.
Richiesta disponibilità ad incremento monte ore fino a un massimo di 35 ore settimanali.
siamo alla ricerca di ADDETTA/ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO che si occuperà dell'assemblaggio a banco e dello stampaggio tramite presse meccaniche.
- Gradita esperienza, anche minima, in officina meccanica o su macchine utensili;
- Lettura del disegno tecnico e verifica delle misure;
- Controllo qualità del prodotto finito e gestione delle tolleranze;
- Buona manualitàe precisione;
- Attitudine al lavoro di squadra e al rispetto delle procedure di sicurezza;
- Immediata disponibilità per colloquio ed inizio.
Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura, è possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae in allegato all'indirizzo somministrazionebologna@larisorsaumana.it , inserendo come oggetto della mail il titolo del presente annuncio, oppure chiamare al numero 051 0301235 .
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; solo quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, e in conformità alla UNI PdR 125:2022.Settore: Altro
Ruolo: Altro
20 Gennaio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro