1 INGEGNERE AREA TESTING/R&D PER AZIENDA METALMECCANICA MULTINAZIONALE MODENA
Emilav Srl
Descrizione dell'offerta
- Il nostro cliente è una prestigiosa e storica realtà leader nella produzione di componenti oleodinamici per applicazioni off-highway, con consociate ubicate in India, Francia, U.S.A. e Germania. Siamo stati incaricati della selezione di un/a:
INGENGERE AREA TESTING /R&D
A supporto e per potenziamento dell’ ufficio Testing, all’interno dell’area R&D, cerchiamo una persona che svolga le seguenti attività:
·Assemblaggio e test di prototipi secondo le specifiche
·Realizzazione prove funzionali secondo specifica
·Realizzazione prove di durata secondo specifica
·Supporto ad altri dipartimenti aziendali
·Redazione relazioni tecniche
Riporto gerarchico : Responsabile R&D
Relazioni di funzione :
Interne: Uffici produzione, pianificazione e programmazione; ufficio tecnico
Esterne: Clienti, fornitori
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
·Possesso di diploma tecnico o laurea in Ingegneria
·Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, maturata preferibilmente in contesti strutturati
·Background meccanico/idraulico
·Familiarità con i test al banco
·Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
·Attitudine analitica, proattività e orientamento al miglioramento
·Buone capacità relazionali e comunicative
·Propensione al lavoro di squadra
·Interesse per il contesto produttivo industriale
Sede di lavoro : Modena
Orario di lavoro : Full time dal Lunedì al Venerdì con orario 08:00-17:00 con 1h di pausa pranzo
Tipologia contrattuale : Assunzione iniziale a tempo determinato, scopo trasformazione a tempo indeterminato
Pacchetto retributivo a budget : RAL compresa tra 30.000 e 35.000 €| CCNL Metalmeccanica Industria (13 mensilità)
Benefit : Mensa aziendale interna o esterna convenzionata, welfare di settore, premio di produzione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Informazioni sulla trasparenza retributiva: Nel processo di selezione, l’Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga. La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024.
7 Giugno 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro