Indice dei contenuti

La Settimana Europea delle Competenze Professionali o Vocational Skills Week è un’iniziativa che la Commissione europea ha lanciato nel 2016 per celebrare tutte le migliori pratiche nell’ambito dell’Istruzione e della Formazione Professionale (IFP), attraverso la preparazione di eventi indetti da organizzazioni locali, regionali, nazionali e da altri partner dell’IFP.

Jobiri, insieme al progetto GEGS (Good E-guidance Stories) di cui fa parte, è diventato partner della Vocational Week 2022, evento che riunisce un attivo pubblico di insegnanti, organizzazioni, studenti e formatori.

La tua situazione professionale non ti soddisfa?

Affidati ai nostri coach per trovare impiego, cambiare lavoro o crescere professionalmente come hanno già fatto 150.000 persone

career_coaching_vs_career_counseling

La Vocational Skills Week nasce, infatti, con l’intento di generare valore per gli stakeholders e tutti gli utenti interessati attraverso la diffusione e la divulgazione di importanti spunti e risorse sia su quelle che sono le competenze fondamentali richieste dall’attuale mercato del lavoro, sia sull’andamento stesso di quest’ultimo.

Avendo, dunque, come obiettivo fondamentale quello di dotare i candidati delle competenze professionali necessarie per far emergere il proprio potenziale sul lavoro, la Vocational Skills Week è un’iniziativa che si sposa perfettamente con la mission di Jobiri e del progetto Europeo GEGS.

Pertanto, dopo il grande successo delle prime cinque settimane europee delle competenze professionali, la Commissione europea ha deciso di riorganizzare l’iniziativa, giunta ormai alla sesta edizione, per continuare a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’IFP. La sesta edizione della Settimana si è svolta dal 16 al 20 maggio 2022 a Bruxelles e contemporaneamente online.

Clicca qui per tutte informazioni più dettagliate sulla Vocational Skills Week 2022.

Parla gratis con un Coach Jobiri

  • Il tuo primo colloquio è gratuito

  • Sessioni online per supportarti ovunque tu sia

  • +150.000 persone hanno già scelto il nostro servizio

 

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Post correlati