Jobiri selezionata per partecipare a GMIC Beijing, la più importante fiera asiatica sull’intelligenza artificiale  

2018-04-11T08:45:40+00:00 11 aprile 2018|News|

Jobiri è stata selezionata da Tech Silu tramite la call “Call for AI Disruptors: GMIC Beijing 2018” per partecipare alla decima edizione di GMIC Beijing, la fiera asiatica più importante nel settore dell’intelligenza artificiale.

Dal suo debutto nel 2009 GMIC Beijing riunisce ogni anno in Cina innovatori da oltre 60 paesi, ospitando speaker di fama internazionale e oltre 50 mila addetti ai lavori. La fiera si svolgerà dal 26 al 28 aprile 2018 e festeggia quest’anno il suo decimo anniversario.

Focus di questa edizione sarà l’intelligenza artificiale, un settore centrale nei piani di investimenti del governo cinese che prevede di costruire proprio a Pechino il più importante parco tecnologico e centro di ricerca dedicato all’AI.

Tech Silu, che si propone di creare una “via della seta dell’innovazione” e di garantire una collaborazione finanziaria e tecnologica sempre più spinta tra Europa e Asia, ha selezionato Jobiri non solo per il nostro interesse ad inserirci nei mercati asiatici, ma per la solidità del modello di business e per l’innovatività delle tecnologie proprietarie di intelligenza artificiale applicate al settore delle risorse umane.

Jobiri infatti è una delle prime realtà ad utilizzare algoritmi di intelligenza artificiale nell’ambito dell’accompagnamento al lavoro, per aiutare chi è alla ricerca di un impiego così che chiunque, possa ottimizzare le proprie chance di successo e raggiungere più velocemente i propri obiettivi di carriera.

Grazie a complessi algoritmi infatti, Jobiri permette di profilare ogni utente, ne analizza il curriculum e fornisce suggerimenti su come migliorarlo, trova automaticamente offerte lavorative o corsi ed allena a superare i colloqui tramite video interviste self service.

Grazie a Tech Silu per questa bellissima opportunità.