Jobiri è tra i finalisti del premio globale “Inclusive Innovation Challenge” del Massachusetts Institute of Technology

2018-07-26T16:44:12+00:00 23 luglio 2018|News|

Jobiri è tra i finalisti Europei della MIT Inclusive Innovation Challenge, iniziativa promossa dal Massachusetts Institute of Technology di Boston per sostenere i migliori imprenditori a livello globale che utilizzano la tecnologia per reinventare il futuro del mercato del lavoro.

Il premio che coinvolge tutti i continenti e nello specifico il Nord America, l’Europa, l’America Latina, l’Asia, e l’Africa, intende promuovere l’innovazione inclusiva, affinché diventi un imperativo economico e morale per tutti, così da creare un futuro migliore e più prospero per qualsiasi abitante del Pianeta.

Viviamo nel momento più florido dell’innovazione tecnologica nella storia dell’uomo. La tecnologia sta rivoluzionando il mondo in cui viviamo, eppure non tutti possono godere dei benefici di questo progresso.

Con questo importante concorso che promuove la comunità globale dei futuri visionari del mercato del lavoroil MIT riconosce Jobiri tra le migliori innovazioni tecnologiche in grado di offrire maggiori opportunità economiche e sociali alle persone alla ricerca di un impiego e ai lavoratori di domani.

La questione chiave della nostra era non è come la tecnologia trasformerà la nostra economia e la nostra società, ma ciò che noi saremo in grado di fare con la tecnologia per creare un futuro migliore.

Jobiri, startup innovativa a vocazione sociale che ha creato il 1° consulente di carriera digitale intelligente, ha fatto dei propri algoritmi intelligenti, lo strumento per accelerare l’inserimento lavorativo di studenti, giovani, donne e disoccupati, affinché nessuno sia lasciato più solo nella ricerca di un impiego.

Vuoi maggiori informazioni sulla competizione globale organizzata dal MIT o sei interessato a capire come possiamo lavorare sinergicamente per offrire servizi di carriera disponibili 24 ore su 24, più efficaci ed efficienti grazie alla tecnologia Jobiri? Contattaci.