TIROCINANTE ADD. EDITORIA DIGITALE | CENTRO PER L'IMPIEGO DI BIELLA
Agenzia Piemonte Lavoro
Descrizione dell'offerta
CENTRO PER L'IMPIEGO DI BIELLA
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. ContattiAzienda privata cerca in Biella n.1 TIROCINANTE ADD. REDAZIONE DIGITALE per giornali on line.
Mansione: la risorsa si occuperà della gestione e la creazione di contenuti editoriali testuali e video e la gestione dei social media e attività di marketing digitale.
Requisiti:
- interesse per il giornalismo digitale e la comunicazione
- Conoscenza base dei social media ( Facebook, instagram, Youtube, Tik Tok)
- Buona capacità di scrittura
- Attitudine all'apprendimento e al lavoro in team
- Diploma o Laurea
- Buone conoscenze informatiche
Si offre iniziale inserimento con tirocinio full time e precisamente: 9-13/14-18.
- interesse per il giornalismo digitale e la comunicazione
- Conoscenza base dei social media ( Facebook, instagram, Youtube, Tik Tok)
- Buona capacità di scrittura
- Attitudine all'apprendimento e al lavoro in team
- Diploma o Laurea
- Buone conoscenze informatiche
Modalità di invio della candidatura : , clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa : E' possibile inviare il CV via email, specificando il codice dell’offerta d'interesse a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it
- Titolo di studio richiesto: DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
- Disponibilità ad utilizzare un mezzo proprio
- Luogo di lavoro: Biella, Italia
- Tipo di contratto : TIROCINIO
- Modalità di lavoro: FULL TIME
29 Luglio 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro